Roddick è stato l'ultimo numero uno prima della salita di federer alla vetta... poltrona che non vuole mollare
Guarda Norlander, io adoro il tennis maschile, le femmine neanche le guardo... è lento come gioco... tirano piano, io ormai sono abituata a veder giocare rafa, roddick, federer, djokovic, hewitt e la compagnia dietro... ho tifato alla grande Agassi, Rafter, ho visto partite di Sampras dal vivo... mi sono fatta una certa cultura, e le donne... una noia!!!
Federer è indubbiamente il favorito.. riguardo Hewitt, sta beccando nella semifinale di Cincinnati proprio da federer... non credo sia in grado di tener testa a federer, né nelle partite 2 su 3 né in quelle 3 su 5...
Io, sinceramente, spero vinca Djokovic... desidero dal più profondo del cuore che vinca Rafa, ma purtroppo non sta in forma, e Nole sul cemento è molto forte -escudiamo la partita penosa giocata contro un formidabile Moya mercoledì sera-
Roddick.. quanto vorrei tornasse a giocare bene, ma se gli metti davanti Federer è finita... ha un vero e proprio complesso... Blake se gioca bene può ambire a una finale... Youzhny sul cemento si trova molto bene... Berdych è pur sempre una mina vagante, ora in ombra... Murray subisce ancora le conseguenze del suo infortunio.. Gasquet non arriva alle semifinali... Davidenko, dipende...
edit: si, hewitt è stato numero 1 nel 2001... il più giovane nella storia a diventare numero 1...
poi nel 2003, il secondo più giovane della storia, Roddick... poi, Federer... e spero presto rafa