Ultimo accesso: oggi, 2:55
Oggi è 06/01/2009, 2:55

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tennis, verso gli Us Open
MessaggioInviato: 13/08/2007, 15:15 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 268
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 19

Allora... io sono un'amante del tennis.. ed il mio tennista preferito è Rafael Nadal, anche se mi piacciono molto Novak Djokovic, Tomas Berdych, Andy Roddick e i tennisti spagnoli in generale...

Bhè, federer ha perso la prima finale della serie dei tornei sul cemento... a Montreal, contro Nole... che ha vinto 7-6 2-6 7-6.... Grandissimo match...
e oggi inizia Cincinnati.. poi... iniziano gli US Opeeen!! Dove deve puntare tutto Rafa... deve puntare alla finale...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2007, 18:06 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Pensavo che le donne come te avessero preferenza per il tennis femminile. Ad ogni modo penso che Federer sia il favorito per la vittoria agli Us Open. Novak Djokovic è forte...Più che Roddick mche è calato, mi aspetto una ripresa del giovane australiano Leyton Hewitt che ti ricordo è stato per due anni numero 1 del tennis mondiale prima dell'ascesa di Roger Federer

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2007, 20:00 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 268
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 19

Roddick è stato l'ultimo numero uno prima della salita di federer alla vetta... poltrona che non vuole mollare [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]

Guarda Norlander, io adoro il tennis maschile, le femmine neanche le guardo... è lento come gioco... tirano piano, io ormai sono abituata a veder giocare rafa, roddick, federer, djokovic, hewitt e la compagnia dietro... ho tifato alla grande Agassi, Rafter, ho visto partite di Sampras dal vivo... mi sono fatta una certa cultura, e le donne... una noia!!!

Federer è indubbiamente il favorito.. riguardo Hewitt, sta beccando nella semifinale di Cincinnati proprio da federer... non credo sia in grado di tener testa a federer, né nelle partite 2 su 3 né in quelle 3 su 5...

Io, sinceramente, spero vinca Djokovic... desidero dal più profondo del cuore che vinca Rafa, ma purtroppo non sta in forma, e Nole sul cemento è molto forte -escudiamo la partita penosa giocata contro un formidabile Moya mercoledì sera-
Roddick.. quanto vorrei tornasse a giocare bene, ma se gli metti davanti Federer è finita... ha un vero e proprio complesso... Blake se gioca bene può ambire a una finale... Youzhny sul cemento si trova molto bene... Berdych è pur sempre una mina vagante, ora in ombra... Murray subisce ancora le conseguenze del suo infortunio.. Gasquet non arriva alle semifinali... Davidenko, dipende...

edit: si, hewitt è stato numero 1 nel 2001... il più giovane nella storia a diventare numero 1...
poi nel 2003, il secondo più giovane della storia, Roddick... poi, Federer... e spero presto rafa

[ 3 messaggi ]