gothicMan ha scritto:
Beh da Juventino mi augurerei che sarà la Juve l'avversaria principale dell'inter quest'anno, non trovi? E se dopo lo scontro diretto la fiore si trova dietro i bianconeri, non è solo un augutrio, è proprio un dato di fatto!
Che sia un dato di fatto sono molto contento; di augurarmelo me lo auguro, ma oggettivamente mi sembra più solida la Fiorentina della Juve anche perchè è piu' rodata. C'è un'altra cosa da dire : come fai ad essere l'anti-Inter se dietro giochi con Legrottaglie e Chiellini?? Rispetto entrambi i giocatori, ma uno si sta ripigliando ora dopo stagioni in cui nello spogliatoio non c'era lui, ma il suo spirito; e l'altro è un ottimo terzino sinistro, pero' da centrale ..
Sappiamo tutti benissimo che è dalli'inizio del campionato che San Buffon ci sta mettendo diverse pezze; e poi scusatemi se sono ripetitivo, ma doveva arrivare un certo G. Milito in difesa ... invece è arrivato Andrade..