@Masso, non ci sono problemi, non mi pesa affatto aggiornare sui mondiali... io sono pro Sudafrica, dato il mio sangue... e spero che l'italia raggiunga i quarti, arrivando seconda nel girone...
@Mazzocco: sì, romania e portogallo sono decisamente alla nostra portata.. il problema è la Scozia.. sto seguendo i warm up pre-mondiali.. e la Scozia sta dannatamente in forma, hanno battuto l'Irlanda... e l'Irlanda è una delle candidate alla finale... quindi, speriamo calino, e speriamo che i nostri azzurri ci mettano il cuore... abbiamo una seconda linea nuova, di origine fijana, per niente male, gran fisico... abbiamo una prima linea di marca, con Martina Castrogiovanni, Lo Cicero -anche se preferisco Perugini-, Festuccia, una seconda linea all'altezza, abbiamo Parisse e Mauro Bergamasco -dinamite Mauro, quanto adoro quell'uomo!-
Il problema dell'italia sono le mediane.. Troncon a me non piace molto.. e poi comunque non è all'altezza di Kelleher, di Peer, di Boss, di Peenar... non è da mondiale... Pez bene o male ci sta,,, bene o male, of course... abbiamo due buoni centri dopodutto, due ali che mi ispirano molto, in particolare Robertson, e anche Bortolussi non è male... vediamo un po', speriamo... ci devono credere loro per primi, ma noi tifosi dobbiamo stargli vicini! -manderò una mail ai gemelli bergamasco -ho il contatto- per dirgli che noi tifosi ci siamo e ci crediamo
OT giocavo... giocavo a rugby col Frascati, fino ai 12 anni ho giocato.. solo che adesso non ci sono squadre femminili nelle vicinanze.. fino ai 12 anni ho giocato con i maschi...\OT