Ultimo accesso: oggi, 20:49
Oggi è 06/01/2009, 20:49

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rugby World Cup France 2007
MessaggioInviato: 17/08/2007, 19:05 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 270
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 19

Allora... io inizio il contdown che ci separa dall'inizio dei Mondiali di rugby!!! i primi mondiali che seguirò per intero, grazie a Sky!

Mancano, secondo il sito ufficiale, 21 giorni, 1 ora, 54 minuti e 25 secondi all'inizio!!!
Prima partita: Francia-Argentina... Forza Argentinaaaa!!!!

Pool A: Inghilterra, Sudafrica (Kom Aan Springboks! il mio sangue sudafricano mi fa sbilanciare), Samoa, Tonga e USA

Pool B: Australia, Galles, Fiji, Canada e Giappone

Pool C: Nuova Zelanda, Scozia, Italia, Romania, Portogallo

Pool D: Francia, Irlanda, Argentina, Georgia, Namibia

Bhè, il girone D è il più duro.. resterà fuori dai quarti, in ogni caso, una delle squadre più forti al mondo...
Allora... i quarti di finale saranno così:

1° quarto: 1° pool B vs 2° pool A
2° quarto: !° pool C vs 2° pool D
3° quarto: 1° pool A vs 2° pool B
4° quarto: 1° pool D vs 2° pool C

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2007, 23:29 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 375
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

Sarebbe bello se l'Italia arrivasse almeno ai quarti anche se ho ,olti dubbi. Dovrebbe fare un vero miracolo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2007, 23:38 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Bhè... l'unica speranza è battere Romania e Portogallo, cosa che non vedo troppo difficile, e vincere lo scontro diretto con la Scozia... è l'unica...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2007, 8:49 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Infatti, ieri ho sentito l'intervista fatta alla squadra e pensano di fare lo scherzo anche alla nuova Zelanda anche se per me batterli è impossibile

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2007, 11:10 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Alla Nuova Zelanda è impossibile fare lo scherzetto.. e i nazionali lo sanno... sono i giornalisti che gonfiano le notizie, perchè il capitano e company sono umili e non diffondono speranze così... speranzose...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2007, 10:06 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 0

Supernova, che ne dici di tenerci aggiornati con risultati e quant'altro riguarda i mondiali?

Per il momento stikko il thread in alto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2007, 11:42 
Inattivo da 16 mesi
Utente
 Profilo

io penso che se i nostri ci mettono l'anima come fanno sempre possono passare il turno, Romania e portogallo sono sicuramente alla nostra portata, e la Scozia l'abbiamo battuta nell'ultimo sei nazioni a casa loro, quindi...

La nuova zelanda... tutto è possibile molto difficile, ma tutto è possibile, soprattutto nello sport, dove il c**o conta tanto quanto la bravura, anche se uno è un fattore random, mentre l'altra è un dato di fatto

In ogni caso forza azzurri e che sia un mondiale all'altezza delle aspettative e del fair play che caratterizza questo fantastico gioco

\OT: supernova per caso giochi in qualche squadra?\OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2007, 16:36 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

@Masso, non ci sono problemi, non mi pesa affatto aggiornare sui mondiali... io sono pro Sudafrica, dato il mio sangue... e spero che l'italia raggiunga i quarti, arrivando seconda nel girone...

@Mazzocco: sì, romania e portogallo sono decisamente alla nostra portata.. il problema è la Scozia.. sto seguendo i warm up pre-mondiali.. e la Scozia sta dannatamente in forma, hanno battuto l'Irlanda... e l'Irlanda è una delle candidate alla finale... quindi, speriamo calino, e speriamo che i nostri azzurri ci mettano il cuore... abbiamo una seconda linea nuova, di origine fijana, per niente male, gran fisico... abbiamo una prima linea di marca, con Martina Castrogiovanni, Lo Cicero -anche se preferisco Perugini-, Festuccia, una seconda linea all'altezza, abbiamo Parisse e Mauro Bergamasco -dinamite Mauro, quanto adoro quell'uomo!-
Il problema dell'italia sono le mediane.. Troncon a me non piace molto.. e poi comunque non è all'altezza di Kelleher, di Peer, di Boss, di Peenar... non è da mondiale... Pez bene o male ci sta,,, bene o male, of course... abbiamo due buoni centri dopodutto, due ali che mi ispirano molto, in particolare Robertson, e anche Bortolussi non è male... vediamo un po', speriamo... ci devono credere loro per primi, ma noi tifosi dobbiamo stargli vicini! -manderò una mail ai gemelli bergamasco -ho il contatto- per dirgli che noi tifosi ci siamo e ci crediamo ;)

OT giocavo... giocavo a rugby col Frascati, fino ai 12 anni ho giocato.. solo che adesso non ci sono squadre femminili nelle vicinanze.. fino ai 12 anni ho giocato con i maschi...\OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2007, 17:17 
Inattivo da 16 mesi
Utente
 Profilo

grazie per la puntualità dell'intervento, sei veramente esperta, complimenti.

/OT mi sembra imposibile che a Roma non ci sia una squadra femminile, capisco anche che essendo di Frascati forse avresti difficoltà a raggiungerla, Roma /OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2007, 17:34 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Prego, modestamente vengo da una famiglia di rugbysti -mio padre- e comunque sto nel mondo del rugby da... questa che sta per iniziare sarebbe la mia ipotetica 9° stagione -se giocassi ancora-... so apprezzare il buon rugby, decisamente...
In ogni caso, posso dirvi i risultati degli ultimi warm up... anche se comunque bisogna tenerne conto relativamente, perchè di certo uno non li fa con aggressività massima, perchè sarebbe stupido farsi male arrivati a questo periodo, a meno 18 giorni dai mondiali...
Galles vs Argentina: 27-20 (anche se all'ultimo secondo l'Argentina aveva praticamente fatto meta.. solo che c'era stato un avanti nel far toccare il pallone a terra nell'aria di meta)
Scozia vs irlanda: non ricordo di preciso, ma la Scozia ha dato più di 10 punti di distacco.. ha battuto l'irlanda giocando benissimo.. se questa è la scozia che affronteremo, bhè... forza e coraggio, una bella benedizione, una croce e speriamo nel meglio...

venerdì questo ci sarà Irlanda vs italia.. 20 e 30.. credo la dia sia Sky che la7... ma vedetela, se potete, su sky.. Munari, uno dei commentatori, è il mio mito!!!

/OT c'era una squadra.. ma questa stagione, il primo anno in cui potrei giocare nella prima squadra, non ci sarà più.. e comunque starebbe mooolto distante da casa mia... a circa 1 ora e mezzo... dura.. calcolando che vado a scuola, molto dura.. /OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2007, 9:56 
Utente
Utente
 Profilo

Non mi intendo molto di Rugby, ma la squadra della mia città non fa altro che passare in A e retrocedere, passara in A e retrocedere, quest'anno ho visto la finale in casa contro Asti, hanno vinto, bella partita, ma il Rugby Livorno non sarà mai una grande squadra se nessuno ci investe seriamente, personalmente sono tifoso dell'Overmach Parma, se c'è sempre, mi regalarono pure il calendario una volta.

Parlando dei mondiali, penso che l'Italia, Romani e Portogallo, posso agevolmente abbatterle, e giocarsela con la Scozia, che però è veramente molto forte.

Al di là di tutto, come sempre io Tifo la Vittoria degli Wallabies, mitici, anche se non sono più quelli di una volta.

Nessuno segue molto questo sport, ma è davvero molto nobile, e nonostante calcio e basket siano i miei favoriti, il calcio sopratutto dovrebbe imparare tanto a livello sportivo e di Fair Play da questo sport.

Dige

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2007, 11:50 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Dige, l'overmach parma c'è e ci sarà sempre in italia... ha una bella tradizione rugbystica ormai -da 20 anni a questa parte- e sta fissa in Top Ten -la massima categoria italiana-... per quanto riguarda il livorno non ti so dire, ma a Frascati è un po' la stessa storia... purtroppo è colpa della società.. non c'è niente da fare... se non funziona ai piani alti, anche la squadra poi lavora male.... se manca organizzazione si vede... vabbè, evito di fare il discorso da frustrata...

Allora, ieri sera l'Italia ha giocato l'ultimo warm Up in vista dei mondiali..
Irlanda-Italia 23 a 20...

Bhè, abbiamo giocato veramente bene! E l'Irlanda non ha giocato al massimo... e hanno avuto un briciolo di fortuna perchè comunque hanno fatto una metà un po' fortunata nell'ultima azione... vabbè... non è il risultato che conta, si sa che loro sono più forti...

in ogni caso, per me l'italia ha vinto.. abbiamo giocato alla pari, lottato a testa alta, e a me va bene così... sono fiera della mia nazionale, fiera di Martin Castrogiovanni, fiera di tutti i giocatori...

meno tredici giorni alla prima partita dei mondiali

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2007, 12:00 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 120
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 9

sarà dura per l'italia passare, secondo me la scozia può essere un ostacolo...non dimentichiamoci che nel six nations hanno fatto tre errori di fila permettendoci di vincere, ma non so se al mondiale sarà la stessa cosa...speriamo! in ogni caso sarà proprio un bell'evento...secondo voi chi andrà in finale?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2007, 12:02 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

La Scozia comunque è l'unico avversario da battere per arrivare secondi. Gli altri due non dovrebbero fare testo mentre la Nuova Zelanda non è ancora alla nostra portata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2007, 12:09 
Utente
Utente
 Profilo

Sicuramente una Tra Australia e Nuova Zelanda .... ;)

Immagine

Immagine

[ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo