Cita:
Speriamo solo che, con la dipartita dalla serie A di un buon numero di quelli della "vecchia guardia", non cali il livello complessivo di aggregazione e di gioco: sappiamo tutti che giocare ad alti livelli in Italia è ben diverso dal farlo per dire in Spagna (dove metà se non di più delle squadre di Liga sono squadre materasso, altro che le nostre!!)...
Quoto.
Io penso che giocare col 4-3-3 sarà ua acosa impossibile ora e anche in futuro: a settembre la condizione fisica non sarà ancora ottimale e come dimostrato ieri (a centrocampo erano 5 croati contro 3 italiani) se non hai la forma fisica a centrocampo in 3 non ci puoi proprio giocare (proprio come è successo ieri). In futuro perchè, insomma, abbiamo tanti bei centrocampisti che segnano tanti bei gol e giocano bene e noi andiamo a giocare in 3 a centrocampo (la zona nevralgica del campo), e 3 in attacco?? Abbiamo anche tanti bei attaccanti, ma facendo riferimento ai tabellini delle partite di Germania 2006 io preferisco 2 punte (o 1) e 4 (o 5) centrocampisti...e poi questo è il modulo che c ha fatto vincere il mondiale...squadra che vince non si cambia, no?? Non vedo perchè Dondoni debba stravolgere una squadra che ha vinto il mondiale andando a cambiare modulo e anche alcuni giocatori (Tottia a parte..)....non è che se continau a usare il modulo di Lippi lo picchiano a sangue e lo criticano..cioè, lo possono pure fare, ma lui se ne deve infischiare, proprio come Lippi con le polemiche pre-mondiale (e chi è che ha poi vinto il mondiale??)...cmq, per quanto riguarda le critiche, ogggi ho visto un servizio sulla partita al TG1 veramnte scandaoloso....critiche a non finire....dalla federazione a Donadoni alllo stadio scelto per la aprtita...ma da che parte stanno?? Cosa non si fa per aumentare gli ascolti...