Ultimo accesso: oggi, 4:47
Oggi è 06/01/2009, 4:47

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Liverpool (Champions)
MessaggioInviato: 13/03/2008, 18:02 
Utente
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Definisci me "Bestia" per quello che ho scritto?
Ho solo cambiato i soggetti delle frasi da "voi" (e con voi intendo gli altri prima di me...) scritte. Ne più ne meno. Quindi prima di defifirmi Bestia...starei attento, non stò facendo polemica, accetto le risposte "calde" ma non le risposte senza senso.
Non sò se hai notato che non ho criticato in nessun modo quello che TU hai scritto, quindi ti pregherei di trattenere alcune "insinuazioni forti" per altri utenti. Mi viene quasi da pensare che non hai criticato gli altri solo per il fatto che sono Juventini.
Vuoi le prove?
Cita:
cmq ieri sera doveva giocare la squadra + prestigiosa di milano....moratti....ke buffone

Non mi sembra che tu abbia detto qualcosa se non:
Cita:
Moratti non è un buffone, però non lo stimo affatto per via di tutti i soldi che butta via.

Dire che sono un "tifoso Bestia" a me, che non ho attaccato in nessun modo persone...ma ho solo esposto fatti "noti"...bhè...mi sembra quasiquasi una presa in giro.
E credimi...se pensi che io sia uno di quelli che vanno allo stadio con la sciarpa sul volto...mi dispiace darti una delusione ma...sei completamente fuori strada.

Non sò se hai notato che evito di Intervenire nei Topic sportivi...proprio perchè ritengo gli Italiani come i peggiori sostenitori del pianeta...
Però mi sono sentito in dovere di schierarmi in un Topic in cui si presumeva di dover commentare un Match e nel quale invece, si esprime la rabbia repressa di persone che mal sopportano il fatto che per loro la "festa" non c'è.

Non capisco quali prove pretendi da me...se vuoi controbattere a qualche frase, credo che il primo a dover fornire prove sei te, non io, che ho solo scritto di cose che sono dimostrate. Non capisco, per voi la Juve doveva rimanere impunita? Non credo che ci sia qualcuno disposto a dire di sì, quando la società stessa in sede di preliminare ha ammesso la sua colpevolezza...poi o qualcuno negli ultimi anni ha vissuto in Oblivion...oppure...

Purtroppo questa discussione non può proseguire perchè siamo oltre i limiti dell'OT

PS - ...Sono Antijuventino perchè anche io, essendo attaccato ad una maglia, di fronte ai fatti di Calciopoli e al comportamento dei tifosi della Vecchia Signora, che sembra vogliano infangare quello che è successo nascondendosi dietro la scusa di aver scontato l'ingiusta pena (!!!ma quando mai...) e dietro ai torti arbitrali subiti negli ultimi 2 anni...mi sento coinvolto...A NOI TIFOSI NON JUVENTINI, NESSUNO CI RIDARA' INDIETRO QUEI CAMPIONATI CHE LA VOSTRA DIRIGENZA HA FALSATO...romanisti, Granata, reggini, ecc...

PPS - Scusate l'urlo.... [smilie=icon_stock1.gif]

"Non sapevo che gli ignoranti scrivessero libri..."

[url=http://www.ashleywoodartist.com]Artisti si nasce....Ashley Wood[/url]

MessaggioInviato: 13/03/2008, 22:16 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 366
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 90

Non sto dicendo niente su di te bensì sul tuo comportamento, il ke connota una piccola ma abissale differenza.
Inoltre, ancora accusi (giustamente, lo so) i tifosi juventini, e questo è ciò ke più mi fa alterare: non sono i tifosi juventini, ma le bestie di cui sopra ke si maskerano da fan. Infatti, come suggerivo prima, si può parlare di Calciopoli e co. Io sono stato sconvolto la mattina del giorno in cui la Gazza pubblicò lo scandalo: mi sentivo proprio come te e voi non juventini: deluso e schifato. Nei confronti della mia stessa squadra. Poi però si analizza, si confronta e ci si rende conto ke noi tifosi e anke giocatori e gran parte della società eravamo all'oscuro. E allora, che si fa? Non ricordo se è questo il topic dove ho postato l'esempio, comunque lo ribadisco: non piace essere puniti e offesi e tutto i lresto quando non si ha colpe! Tu, da non juventino, non puoi sapere quanti sfottò (e mooolto peggio) abbiam dovuto patire, ma perchè? Perchè due, scusatemi tanto, COGLIONI si divertivano a corrompere degli altrettanti incapaci&ignoranti per dimostrare di avere il potere. Noi non ne abbiamo colpe, abbiam sofferto ingiustamente e senza comunque poter ribattere. Dimmi, Gambit, tu pensi che la Juve di: Buffon, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Zebina, Emerson, Vieira, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet (+ un certo Ibrahimovic...) non avrebbe vinto? Come dico sempre ai nostri detrattori, aprite gli occhi: eravamo 100 volte più forti di ogni altra squadra italiana. Ed è per questo che combatto sempre per far capire alla gente che la colpa non doveva ricadere sulla società e sui tifosi, bensì su Moggi e Giraudo (da carcere, per me). Ed invece no, un anno in B e continui errori (errori ?) arbitrali ci massacrano ancora. Non è giusto, non lo è per nulla.

Per finire, son certo che tu non sia un tifoso Bestia (non l'ho mai detto) per il semplice fatto che argomenti, dunque ragioni, e di certo pensi. Ti invito quindi a discuterne, a cercare di capire il nostro punto di vista e capire che quei pochi che ancora proclamano l'innocenza della Triade sono da ingorare, ma chi è realista dev'essere apprezzato per l'onestà e, in primis, sportività.

Immagine

MessaggioInviato: 13/03/2008, 22:35 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 928
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 120

quoto e straquoto gothicman dandogli il mio pieno appoggio x quello ke ha scritto. la punizione alla juve è stata esagerata soprattutto xkè tutto è stato commesso all'oscuro di tutti.la colpa era solo di quei due.poi sai xkè noi juventini odiamo l'inter? ci sn le ragioni storiche( prima nn lo amavamo di certo) ma ora ci siamo inaspriti di + xkè hanno avuto la faccia tosta di accettare uno scudetto dato a tavolino dopo essere arrivati terzi a + di 10 punti dalla juve e cm se nn bastasse lo hanno definito lo scudetto dell'onesta.Ricordo a ki sta leggendo ke l'inter è indagata tutt'ora x falso in bilancio commesso proprio in quella stagione quindi secondo le regole della figc e della fifa nn doveva manco partecipare alla serie A!

[ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3