Ultimo accesso: oggi, 8:56
Oggi è 06/01/2009, 8:56

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inter-Liverpool (Champions)
MessaggioInviato: 10/03/2008, 18:25 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 366
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 90

fede67 ha scritto:
chi ha fatto tutti quei casini non era uno qualsiasi ma il suo amministratore e quindi esistendo in Italia la responsabilità della società penso che sia stata giusta la punizione.

Per chiudere l'OT, vorrei segnalare che l'unico che sarebbe dovuto essere stato punto ora se ne va per le reti a parlare, mentre i poveri giocatori&tifosi han pagato e tuttora pagano.

Emelos, la partita sarà dmn, ed io pronostico una vittoria dei Reds ai supplementari.

Immagine

MessaggioInviato: 10/03/2008, 19:24 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 928
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 120

scusate il lapsus....io credo invece ke si deciderà nei 90 minuti e l'inter esca di fisso.nn lo dico sl da juventino

EDIT: come volevasi dimostrare l'inter è uscita dopo 90 minuti di tiri a caso sotto porta e un espulsione meritatissima di burdisso . splendideo gol di torres ke candido tra i possibili pallone d'oro di quest anno( se vince la coppa è suo di sicuro). da segnalare le bellissime facce dei tifosi interisti dopo lo 0-1: tipici esempi di tifoso sbattuto ke torna alla realtà dopo 2 anni di post calciopoli.....splendido anke il torello del liverpool cn incitamento dalla curva.

insomma da juventino.....GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 11/03/2008, 23:55 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Quoto quasi tutto: fantastico vedere gli interisti abbacchiati, mio padre in primis, e ancor di + vederli ammettere la sconfitta. Un plauso alla sportività, anke se ci sarebbe mancato solo ke recriminassero. Tuttavia Emelos, l'espulsione non c'era affatto: il secondo intervento non era assolutamente da fiskiare, in quanto, bemkè a velocità normale sembrasse un intervento killer, al rallenty si è potuto constatare ke in realtà Burdisso non tocca l'avversario con il piede, bensì col fianco nello slancio. Ergo, se mai ci potesse stare un fallo, sarebbe stato quello del giocatore in rosso, fallo per gioco pericoloso.

Immagine

MessaggioInviato: 12/03/2008, 10:08 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

e l'inter è andata a casa....
definirla una squadra italiana mi fa sorridere (ma che lingua parlano in campo tra di loro?).Detto questo, giusto per far intendere perche' non tifo inter neanche in coppa, l'inter ha meritato l'eliminazione.Una squadra che deve recuperare due goal ha giocato troppo molle.E' mancata la cattiveria agonostica,o per lo meno un qualcosa che avrebbe comunque reso merito alla squadra.
Capitolo Mancini:è un miracolato che si è trovato una squadra con cui vincere qualsiasi cosa,invece ha vinto solo in Italia (ma se non vinceva l'anno scorso era da cacciare a mal parole).Non so quali siano i motivi ma da non interista la cosa mi preoccupa,poiche,se trovano un allenatore (che non è Mourinho) un pelo capace non c'e' ne da davvero per nessuno (perche' la rosa è indiscutibile purtroppo).

Mi consolo pensando che Legrottaglie sta facendo una bella stagione (pensa se era brutta [smilie=icon_no.gif] )

MessaggioInviato: 12/03/2008, 11:24 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 375
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

Punti reputazione: 21

L'unica nota positiva di ieri sera per l'Inter è che Mancini finalmente ha annunciato che a fine anno se ne va [smilie=icon_2thumbs.gif]

MessaggioInviato: 12/03/2008, 14:08 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Secondo me andarsene è la cosa più stupida che potesse fare, visti risultati raggiunti con una squadra nella quale il giocatore meno pagato prende 5 volte lo stipendio di uno normale, sarebbe dovuto restare lì. Personalmente, visto che non ha vinto un tubo, non penso troverà spazio nelle altre grandi, anzi. Farà la fine di Cuper (ora al parma)... Fossi in lui, mi aggrapperei alla panchina con le unghie.

Invece penso che sia doveroso un plauso a Benitez, il quale ha portato i reds dal Limbo di gennaio all'attuale paradiso (6 partite vinte su 6 con almeno 15 gol all'attivo).

Immagine

MessaggioInviato: 12/03/2008, 16:17 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

l'espulsione di burdisso ci stava tutta.il primo fallo era senz'altro da giallo( giocando da difensore avrei però fatto lo stesso perchè quello del liver se ne stava andando cn un'autostrada davanti) il secondo è vero che nn l'ha preso col piede però questo era a martello e cmq era gioco pericoloso.di sicuro è stato un pollo a fare un'entrata del genere a metà campo.... se questa domenica l'inter nn vince in campionato è crisi perchè oltre all'eliminazione mancini ha litigato anke cn figo e sn pieni di infortunati. se succede..... la roma può ben sperare anke x lo scudetto

cmq ieri sera doveva giocare la squadra + prestigiosa di milano....moratti....ke buffone

MessaggioInviato: 12/03/2008, 17:34 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Moratti non è un buffone, però non lo stimo affatto per via di tutti i soldi che butta via.
Tornando a Burdisso, di certo doveva pensarci 2 volte prima di entrare così, ma visto che l'ha fatto dobbiamo analizzare la dinamica: entrambi son entrati col piede a martello, e anzi il red aveva la gamba più alzata del nerazzurro, dunque il fallo sarebbe dovuto essere per l'inter.

Immagine

MessaggioInviato: 12/03/2008, 17:48 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Comunque la partita l'Inter l'ha persa a Liverpool e, a parziale giustificazione,a colpa di un espulsione assurda.

Comunque non è un caso che mancini sono tre anni che perde agli ottavi.... a mio parere oltre che a sbagli tecnici non riesce a trasferire grinta alla squadra.
Anche ieri a parte i primi 20 minuti sembrava una squadra di morti

MessaggioInviato: 12/03/2008, 19:23 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 413
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Punti reputazione: 84

Dite quello che volete ma secondo me mancini è sopravvalutato...non è un buon allenatore e come ha detto gothic farebbe bene a restare all'inter finchè può perchè non credo che possa esser preso da grand club...se ci pensate l'inter con mancini ha vinto 1 scudetto a tavolino un'altro l'ha vinto il campionato senza juve e con milan ed altre con punti di penalizzazione e quest'ultimo che vincerà è l'unico dove ha avuto più problemi ma solo dalla roma he ha ampliato la rosa!!quindi io se fossi moratti a mancini lo manderei via a pedate perchè allenare non è cosa sua

P.S.come sono contento che l'inter è uscita dalla champions
P.P.S. quante risate mi sono fatto gli ultimi minuti di partita quando il liverpool s'è messo a far girare la palla tra loro in difesa e gli interisti inseguivano la palla disperati :D

MessaggioInviato: 12/03/2008, 19:50 
Collaboratore
Collaboratore
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

anch'io ho sempre considerato mancini un raccomandato.oltre che un gran arrogante assieme a quel traditore di ibrahimovic. di certo nn da una mano cn le sue uscite a risollevare la reputazione dell'inter ke di sicuro è la squadra + odiata in italia, oltre ai milanisti da 2 anni si sono aggiunti anke gli juventini, cioè pressapoco 20 milioni di tifosi.

bellissime sul torello del liverpool le ole dei tifosi e il commento di zenga: certo ke potrebbero scegliere un modo meno umiliante per festeggiare....così esagerano..... [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] a casa cn le pive nel sacco!!!!!

MessaggioInviato: 12/03/2008, 22:45 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Emelos, siamo + di 20M tra milanisti e juventini, e comunque tralasci almeno altre 10 tifoserie. Io penso che, in Italia, 2 su 3 la odino per come riesce a nn far nulla fuori dalla A.

Immagine

MessaggioInviato: 13/03/2008, 9:58 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

vontrippen ha scritto:
se ci pensate l'inter con mancini ha vinto 1 scudetto a tavolino un'altro l'ha vinto il campionato senza juve e con milan ed altre con punti di penalizzazione e quest'ultimo che vincerà è l'unico dove ha avuto più problemi ma solo dalla roma he ha ampliato la rosa!!quindi io se fossi moratti a mancini lo manderei via a pedate perchè allenare non è cosa sua

:D

Se ci pensi poi quest'ultimo campionato a parità di arbitri l'Inter avrebbe qualche buon punto in meno della Roma....
Quindi avrebbe perso anche questo scudetto

MessaggioInviato: 13/03/2008, 14:31 
Utente
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

...bha...prima che tifoso sono antijuventino quindi anche io sono di parte...
1 - Cmq...IO NON tifo Inter.
2 - Non capisco perchè VOI juventini non parlate di juve invece che parlare di Inter...l'Inter non vince in Europa, ma non mi sembra che negli ultimi 10 anni la Juve abbia fatto di meglio...nonostante Moggi... [smilie=icon_anmachen.gif]
3 - Se c'è una squadra odiata a mio avviso è la Juve...e chiederei conferma agli utenti di diversa fede calcistica a questo punto... [smilie=icon_pssst.gif]
4 - Le regole ci sono...lo scorso anno Juve, Milan, ecc... non c'erano perchè HANNO GIUSTAMENTE pagato per i loro crimini.
5 - Le faccie degli Interisti? Io ricordo le faccie degli Juventini la sera della finale PERSA contro il Real (o Manchester...una vale l'altra!), quelle della partita di Perugia e quelle dei tifosi che leggevano le intercettazioni di Moggi, O quelle di quei "tifosi" che l'anno scorso il sabato sera chiedevano: "che ha fatto la juve?" e quest'anno non si perdono un minuto di partita neanche se c'è il terremoto... [smilie=icon_anmachen.gif]
6 - Ibra traditore? Voglio vedere quanti 24enni con carriera in ascesa vanno a giocare in serie B perdendo la vetrina delle coppe Europee...ma per favore.
Direi di finirla qui con l'OT. [smilie=icon_stock1.gif]
L'Inter ha fatto ridere è vero, ma il Liverpool è sempre il Liverpool, non dimentichiamocelo.
Mancini è un allenatore giovane, ha il tempo per imparare a gestire Rose di Campioni, nell'Inter si è trovato in quella situazione venendo da squadre come Lazio e Fiorentina, non certo ricche di Testedure (come lo stesso Mancini del resto!)...a mio avviso non si è comportato male finora.
L'Inter ha molte aspettative sulle spalle. Deve Vincere, se non vince ha fallito...Il Real ha perso...nessuno ha detto nulla...stessa solfa dell'Inter a mio avviso, così come il Barcellona dello scorso anno.
Il fallo di Burdisso era da punire col giallo daccordo, ma i falli dei Reds? L'arbitro non ha adottato lo stesso metodo arbitrale punto.
Viera era il giocatore più falloso della storia della Premier, arriva alla Juve e prende si e no 3 cartellini...non ci dimentichiamo le cose.
Voi Godete ora...io ho GODUTO come un matto al gol di Calori e come dimenticare il Gol di Mijhatovic...volevo postare la mia foto che bacia la teca dello scarpino del giocatore al museo dei Blancos, oppure quella della Coppa con scritto REAL 1 - 0 JUVE...ma evito perchè mi ritengo sportivo e non voglio fare il Flamer.
Mi sono tenuto a distanza da queste discussioni fino ad ora però adesso basta si esagera. [smilie=icon_cookie.gif]
EDIT : Amo alla follia Del Piero, simpaticissimo e persona d'oro a mio avviso, quindi voglio precisare che sono Anti-TIFOSO-Juventino! [smilie=icon_doh.gif]

"Non sapevo che gli ignoranti scrivessero libri..."

[url=http://www.ashleywoodartist.com]Artisti si nasce....Ashley Wood[/url]

MessaggioInviato: 13/03/2008, 15:56 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Per evitare una flame war, mi limito a non controbattere sulle questioni bianconere (alcune confutabili, altre ammetto di no) e a dire che Mancini oltre che scarso come allenatore è una persona disprezzabile. Voi sapete perchè se ne è andato, o meglio se ne andrà? Perchè si è accorto che non vale un'unghia di gente come Capello, Trapattoni o Lippi, che nonostante i soldi e i giocatori in 3 anni ha vinto 3 coppe italia (sempre contro la Roma, forte non certo per in grandi nomi) e 2 scudetti, o meglio: mezzo scudetto, visto che, per il motivo che vuoi, Gambit, Milan Fiore e Juve non avevano chances di giocarselo. Dell'altro non serve dire nulla, visto ke l'ha stabilito un pezzo di carta.

Vorrei però rimproverarti un attimo, Gambit. Non per il tuo tifo da bestia (in realtà ki non tifa ma tifa contro non va oltre l'intelligenza di un cane, per me) bensì per il modo di proporti (sempre da bestia) nei confronti di alcuni juventini (bestie anke loro) che vedono il mondo da un punto di vista da tifoso-bestia e non da sportivi. Se ti va di commentare così questo sport, affari tuoi, ma sappi ke è per questi pseudo tifosi (bestie travestite da umani) che il nostro calcio, e aggiungerei pure paese, sta andando a rotoli. Se invece pensi di poter sostenere una conversazione umana e razionale, prove alla mano, con l'unico scopo di valutare i fatti così come stanno, si può tranquillamente fare, così magari scopri un mondo dove è il gioco e l'amore per la bandiera a farla da padrone.

Ricordo ai MOD e via dicendo ke sto cercando di evitare una flame war.

Immagine

[ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo