Ultimo accesso: oggi, 13:44
Oggi è 06/01/2009, 13:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E tra i due litiganti...Raikkonen gode!!
MessaggioInviato: 22/10/2007, 14:32 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 413
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 84

Cosa ne dite di questa fine della F1 siete contenti per raikonen??io per quanto non mi interessa molto la F1 sono felicissimo che Hamilton ha perso il mondiale...che ne dite??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2007, 14:56 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 366
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 90

Io non mi interesso di formula1, ma ho seguito l'ultima parte del GP di ieri e devo dire che è stato quasi emozionante pure per me... E sarebbe bello se esistesse una tale incertezza anke negli altri sport, fino all'ultimo.

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2007, 18:49 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 268
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 19

Allora... io sono sempre stata un'adoratrice dei finlandesi nella formula uno, non so perchè.. prima Hakkinen e ora Kimi...
da quando è uscito fuori come pilota che lo tifo!!! McLaren, Ferrari, seguo lui!! (anche se l'amore per la ferrari c'è sempre stato)...
Devo dire che non m'aspettavo una sua rimonta...
Sono felice che Alonso non abbia vinto di nuovo il mondiale, non mi piace...
Riguardo Hamilton, lo trovo un ragazzo eccezionale... e un po' spiace...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2007, 19:48 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 24
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 3

Ieri stavo facendo matematica con la tv accesa al max nell'altra stanza, e quando ho sentito Mazzoni che diceva che Hamilton stava ralletando quasi non ci credevo!! Ho goduto davvero, ben gli sta!!! [smilie=icon_biggrin.gif]
Ha buttato via il Mondiale prima in Cina, quando prima la scuderia ha voluto ritardare la sua soat ai box nonostante le gomme ormai finite (Raikkonene infatti lo aveva anche superato) per far quadrare la strategia prestabilita per la gara, e lui ha compeltato l'opera andando a impantanarsi nella ghiaia a mezzo emtro dalla Pit Lane (!), e poi ieri, quando anzichè far passare Alonso e accordarsi a lui ha voluto resistergli per forza finendo fuori pista e quindi scendo fino all'ottavo posto..anche se certo, se non gli si fosse inceppato il cambio quasi sicuramente oggi staremmo qui a parlare della vittoria di Hamilton, ma così come le Ferrari si son rotte più volte nell'arco della stagione (vogliamo ricordare la rottura di Schumi l'anno scorso, quando al penultimo GP, se fosse riuscito a completare la gara, sarebbe andato pari punti con Alonso e ancora una volta si sarebbe deciso tutto in Brasile?), stavolta, nel momento meno opportuno di tutta la stagione, è toccato a lui..ma è giovane, ha soli 22 anni e sicuramente avrà la possibilità di riscattarsi già dalla prossima stagione..anche se ha avuto l'incredibile merito, grazie anche a suo padre, di diventare ai miei occhi antipatico anche più di Alonso (e ce ne vuole, viste le cattiverie che scrissi su questo forum l'anno scorso su di lui :D [url]http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=2499&start=0[/url] - da notare l'ultima frase dell'ultimo mio post...[smilie=icon_biggrin.gif] )
Certo, la vittoria di Raikkonen è davvero straordinaria e in pochi ci avrebbero creduto, una sorta di coincindeze incredibili che han fatto gridare un po' al miracolo (ed un po' lo è stato), in quanto la stagione della Ferrari, bisogna ammetterlo, non è stata per nulla eccezionale..errori di strategia e rotture tecniche della Scuderia di Maranello ci sono state più che negli ultimi due anni, dato che come detto sopra l'anno scorso a Suzuka si era trattato di uno dei rarissimi casi di una rottura della monoposto Ferrari...
Per la prossima stagione mi aspetto grandi cose, e spero sicuramente meno battaglie in tribunale!!
Con la F1 ci si rivede a Marzo (test invernali a parte); destinazione: Melbourne, Australia!
Immagine

Immagine

[ 4 messaggi ]