Ultimo accesso: oggi, 7:08
Oggi è 06/01/2009, 7:08

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Champions: Inter battuta 1-0
MessaggioInviato: 12/09/2006, 23:00 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 378
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1
  Commenti profilo: leggi

Non avendo visto la partita non posso commentare più di tanto, ma non credevo (anche se ci speravo :p) che l'inter potesse essere battuta da una squadra come lo sporting.

Che dire: ho sempre pensato che Mancini non sia un buon allenatore e questo è davvero l'anno giusto per fare una valutazione concreta sulle sue capacità.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2006, 23:35 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 24
 [ Effettua donazione ]

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 3

Cita:
questo è davvero l'anno giusto per fare una valutazione concreta sulle sue capacità.

Quoto. Vorrei cmq sottolineare che la "mia" Roma ha fatto 4 a 0...vabbè giocavamo in casa e le avversarie non erano le stesse (mica tanto poi), però c'è da dire che neanche la Roma è come l'Inter, valutando giocatore per giocatore...è al prima volta che in Championd riusciamo a vincere la prima partita...ceh sia la volta buona, dato che una volta tanto non abbiamo beccato il real Madrid (da quel che ricordo io, nelle poche partecipazioni in Champions negli ultimi abbiamo praticamente sempre incontrato il Real, e una volta lo abbiamo pure battuto 1 a 0, con un gol di Totti, mi pare al 27' del primo tempo se non sbaglio, o giù di lì, ma ne è passato di tempo...)...speriamo bene, a parte il Valencia (che ha bei giocatori e si è molto rafforzata quest'estate, con Joaquin - che però non so se ha giocato - Morientes e anche il nostro ex- empolese Tavano, se non sbaglio...), l'Olimpiakos è mi pare abbastanza superiore allo Shaktar, dato che ha dato filo da torcere ad una squadra come il Valencia (erano 2 a 2 fino a 5/6 minuti dalla fine, poi il valencia ha vinto 4 a 2), ma cmq credo che siano inferiori a noi...insomma, forse st'anno è la volta buona che rusciamo a superare il girone eliminatorio...incrociamo le dita...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/09/2006, 0:17 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 11
 [ Effettua donazione ]

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 21

devo dire ottima la Roma con ben 4 reti... x l'inter invece male, molto male, mi aspettavo di + soprattutto da certi elementi anke se devo dire ke tra lo sporting e lo shaktar c'è un po' di differenza!!!

cmq spero bene x il mio milan contro l' AEK ;)

[ 3 messaggi ]