Cita:
questo è davvero l'anno giusto per fare una valutazione concreta sulle sue capacità.
Quoto. Vorrei cmq sottolineare che la "mia" Roma ha fatto 4 a 0...vabbè giocavamo in casa e le avversarie non erano le stesse (mica tanto poi), però c'è da dire che neanche la Roma è come l'Inter, valutando giocatore per giocatore...è al prima volta che in Championd riusciamo a vincere la prima partita...ceh sia la volta buona, dato che una volta tanto non abbiamo beccato il real Madrid (da quel che ricordo io, nelle poche partecipazioni in Champions negli ultimi abbiamo praticamente sempre incontrato il Real, e una volta lo abbiamo pure battuto 1 a 0, con un gol di Totti, mi pare al 27' del primo tempo se non sbaglio, o giù di lì, ma ne è passato di tempo...)...speriamo bene, a parte il Valencia (che ha bei giocatori e si è molto rafforzata quest'estate, con Joaquin - che però non so se ha giocato - Morientes e anche il nostro ex- empolese Tavano, se non sbaglio...), l'Olimpiakos è mi pare abbastanza superiore allo Shaktar, dato che ha dato filo da torcere ad una squadra come il Valencia (erano 2 a 2 fino a 5/6 minuti dalla fine, poi il valencia ha vinto 4 a 2), ma cmq credo che siano inferiori a noi...insomma, forse st'anno è la volta buona che rusciamo a superare il girone eliminatorio...incrociamo le dita...