[TOPIC UFFICIALE] Calciomercato

Estate 2008Il luogo di ritrovo di tutti gli sportivi! Occhio al linguaggio, mi raccomando

Moderatori: uno mas, Masso, Dùne

Re: [TOPIC UFFICIALE] Calciomercato

Messaggiodi Emelos il 17/07/2008, 18:57

Sul piano fisico poulsen e sissoko sono simili ma sul piano tecnico no.Poulsen è più fisico ma meno preciso con i piedi, momo invece ha si il fisico ma sa fare i suoi giochetti, basti vedere l'altr'anno quando faceva le veroniche a metà campo!
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione

Messaggiodi gothicMan il 17/07/2008, 19:05

Ma nessuno dei due è in grado di impostare a dovere, purtroppo. Vien da sè che il gioco si svilupperà al 90% sulla fasce, il che potrebbe essere una manna conoscendo Trezegol e il nuovo Ibra, Amauri, ma è anche un rischio perchè, metti che un'ala è in giornata no, si va in crisi. Ripeto, serve uno coi piedi buoni, e Zanetti, per quanto bravo, non potrebbe coesistere con gli altri due, il che comporta un avvicendamento con conseguente diga a centrocampo dimezzata e pericoli centrali raddoppiati, e via dicendo...
Contribuisci anche tu alla futura Gilda di RPG Italia su Tanoth.
Immagine
''Io e mia moglie volevamo tanto un bambino, ma lei non riusciva a rimanere incinta. E nemmeno io."

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Highscores: 8

Punti reputazione: 69

Messaggiodi vaux89 il 18/07/2008, 0:39

rega secondo me giovinco potrebbe essere un regista grazie alla sua qualita nella visione del gioco voi che ne pensate?
  vaux89

Utente bannato

Richiami: 2

Punti reputazione: -10

Messaggiodi gothicMan il 18/07/2008, 18:46

Che come qualità e capacità in effetti è un regista, però nel modulo bianconero purtroppo non troverà questo spazio, se non pochi minuti in un eventuale centrocampo a rombo subentrando a Del Piero. Un peccato, ma di certo, tra il resto essendo giovane, si adatterà ad un probabile ruolo di esterno... Un po' come Chiellini, che nasce terzino ed ora è un pilastro centrale...
Immagine
''Io e mia moglie volevamo tanto un bambino, ma lei non riusciva a rimanere incinta. E nemmeno io."

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Messaggiodi vaux89 il 19/07/2008, 0:29

che cavolo pero se l inter si compra xabi alonso io bestemmio [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_fluch.gif]
cmq a ranieri piacciono solo incontristi cmq ho fiducia nell allenatore e poi questa juve assomiglia sempre di piu a quella di lippi spero che sara vincente come quella
  vaux89

Utente bannato

Messaggiodi gothicMan il 19/07/2008, 3:29

Onestamente tra questa e quella lippiana ci sono due centrocampisti e 3 difensori di differenza, perchè se iniziamo a paragonare i Vieira, Emerson, Cannavaro, Thuram e Zambrotta dei bei tempi con Sissoko, Zanetti, Zebina, Legrottaglie e Montolivo...

Tuttavia può darsi che tra qualche anno torneremo competitivi. Mi aspetto molto soprattutto dal nuovo stadio, in teoria si baserà sul modello inglese e quindi porterà utili da reinvestire nel calciomercato, per prendere i Xabi Alonso di turno. Che comunque non andrà all'Inter...
Immagine

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Messaggiodi vaux89 il 19/07/2008, 11:27

sinceramente io nella campagna acquisti avrei preferito un terzino sinistro(vargas)un centrocampista xabi alonso o aquilani invece hanno rinforzato un reparto che era gia stratosferico quindi la juve si ritrova un attacco stratosferico nn supportato da qualita al centrocampo pero i giocatori tipo sissoko o poulsen a me piacciono perche danno l anima in campo e poi in difesa siamo discreti penso tranne la fascia sinistra dove ce quello scarpone di molinaro DE CEGLIE TITOLARE A VITA!
  vaux89

Utente bannato

Messaggiodi gothicMan il 19/07/2008, 13:27

Molinaro è indubbiamente migliore di De Ceglie, c'è qualche anno di esperienza in più non indifferente. A Vargas avrei preferito Grosso, perchè il primo si è espresso al meglio al Catania, mentre il secondo ha dimostrato qualcosina di più. Ed indubbiamente chiunque potrebbe sognare uno tra Momo e Poulsen a metà campo, sono entrambi inarrestabili; tuttavia per una formazione ideale ne basta uno, chi costruirà il gioco? Sono infatti sicuro che il mercato della Juve non sia finito, ma che i dirigenti stiano lavorando in segreto per un regista da affiancare ad uno dei due o, perchè no, ad entrambi (con il rombo).
Immagine

gMan
  gothicMan

Collaboratore

Messaggiodi vaux89 il 19/07/2008, 14:17

ma che molinaro e meglio di de ceglie nn te ricordi l anno scorso che bei cross che li mandava verso il cielo? me piace solo perche corre come un matto pero de ceglie e tecnicamente superiore
  vaux89

Utente bannato

Messaggiodi Angel92 il 23/07/2008, 17:48

Caso Roma:la Roma offre alla fiorentina 17 milioni per prendere Mutu,aspettiamo il ds Corvino cosa deciderà......
Inter:Balotelli il nuovo Pato dell'Inter,Murinho lo farà Partire da Titolare "Bannati" [smilie=icon_lol1.gif] Adriano,Crespo,Cruz e Suazo.

------- UPDATE -------

Niente accordo per la Roma il ds Corvino ha detto ke Mutu rimarra un giocatore della fiorentina.....a meno ke nn ci sia un miracolo [smilie=icon_shocked.gif]

------- UPDATE -------

A tutti i Juventini:la società vuole di nuovo provare a prendere Stankovic......
"Ama,Ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ,ama il tuo peccato e sarai innocente"
"Nessun sogno della nostra mente cancellerà mai un sogno del nostro cuore"
  Angel92

Frequentatore occasionale

Highscores: 10

Punti reputazione: 0

Messaggiodi vontrippen il 26/07/2008, 20:21

Sono contento se la jve si compra anche a stankovic.Servirebbe un giocatore come lui.Sono felicissimo che dinhio sia arrivato in italia certo era meglio se venisse alla juve [smilie=icon_lol1.gif] .Cmq il milan ha fatto un buon acquisto.La roma non era su Baptista??
"Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Highscores: 4

Punti reputazione: 47

Messaggiodi Emelos il 26/07/2008, 23:49

La roma ha mollato con baptista....ci ha provato un po' con mutu ma anche con lui nulla nonstante certe dichiarazioni che lo davano per partente dalla fiorentina.Ora punta tutto su Silva e Menez.La juve comunque punta ancora ad aquilani che sembra prenderebbe 3.2 mln all'anno mentre alla "maggica" ne prenderebbe 1.6....
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Messaggiodi Angel92 il 27/07/2008, 12:28

Ultime notizie di Calciomercato:Ecco cosa ha detto Pradè direttore sportivo della Roma.
Pradè:"Aquilani incedibile" "Per volontà della famiglia Sensi Aquilani è un giocatore incedibile" [smilie=icon_fluch.gif]
Barcellona:Scambio Etò-Benzema, Secondo il quotidiano catalano "Sport", la società blaugrana avrebbe proposto al Lione uno scambio tra l'attaccante camerunense e quello francese.vedremo l'ho sviluppo di questa trattativa. [smilie=icon_look.gif]
"Ama,Ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ,ama il tuo peccato e sarai innocente"
"Nessun sogno della nostra mente cancellerà mai un sogno del nostro cuore"
  Angel92

Frequentatore occasionale

Highscores: 10

Punti reputazione: 0

Messaggiodi vontrippen il 29/07/2008, 23:01

Io non stò capendo la politica del barca!!Si stà liberando di molti grandi giocatori!!Prima zambrotta poi ronaldinhio se non sbaglio anche deco e mo cercano di levare eto'o per prendere benzema??Bah non capisco proprio!!! [smilie=icon_irre.gif]
"Conosco la metà di voi soltanto a metà, e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate."
Immagine
  vontrippen

Moderatore

Highscores: 4

Punti reputazione: 47

Messaggiodi Emelos il 30/07/2008, 9:16

Ormai lì non rendono più nulla, almeno rispetto a come sono arrivati.Ora cercano di far cassa per poi puntare a nuovi giocatori di livello
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport 2000