Ultimo accesso: oggi, 14:26
Oggi è 06/01/2009, 14:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Basket NBA
MessaggioInviato: 01/07/2007, 20:06 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

ma a nessuno di voi piace il basket??? o aperto questo topic per sapere:
1)Qual'è la vostra squadra preferita???(x me philadelphia 76ers)
2)Qual'è il vostro giocatore preferito???(iverson anke se ora e andato hai denver)
3)Per voi chi doveva vincere il titolo di quest' anno??? (e stato vinto dagli spurs... io tifavo cleveland...)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2007, 21:18 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 120
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 9

squadra preferita...miami Heats....vai O'Neill (risposta alla seconda domanda) [smilie=icon_biggrin.gif]

i cavaliers avevano il solo Lebron mentre gli spurs....Duncan, quel finocch.. di Tony Parker che si diletta a fare video musicali di serie Z etc.

cmq se hai novità su acquisti e cessioni posta [smilie=icon_2thumbs.gif]

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2007, 12:01 
Inattivo da 14 mesi
Utente
 Profilo

San Antonio
Duncan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2007, 18:04 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

Porto novità... Bellinelli e stato preso hai draft NBA dai Golden State... mentre Garnet (Minnesota) è andato hai lakers perchè Bryant minacciava di andarsene.... altro non ti so dire xke purtropp non ho sky e neanke il digitale... però i miei amici mi portano sempre novità.... [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2007, 23:40 
Utente
Utente
 Profilo

Grante Topic, evvai io gioco a basket da Anni ....

Phoenix Suns

Steve Nash

Phoenix Suns, l'unica che ha veramente avuto sfortuna e che ha inginocchiato i San Antonio Spurs ;)

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2007, 23:25 
Inattivo da 18 mesi
Utente
 Profilo

Ho saputo che un altro italiano è andato a giocare in America nel NBA...nn ricordò il nome.Voi lo sapete???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2007, 17:07 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

leggi su Bellinelli!!!!!!!!! [smilie=icon_lol1.gif] [smilie=icon_lol1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2007, 12:38 
Inattivo da 18 mesi
Utente
 Profilo

adoro il basket anche se ormai sono 4anni che non gioco più in una squadra anche se da un paio di mesi o ricominciato a giocare con dei miei amici.
l' Nba non lo seguo più molto pultroppo anche perchè non ho più sky.

se italia 1 invece di far vedere quell patacca di sport con i tranpoli facesse vedere del sano (vero) basket............. [smilie=icon_fluch.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2007, 21:55 
Utente
Utente
 Profilo

Bè Garnett che sò io è andato a Boston...
Cmq...San Antonio Spurs - Emanuel David Ginobili - Spurs
Ps - sprezzante del pericolo mi permetto di contraddire SirDigeBreton : che cosa hanno fatto i Suns ? Scusa se mi permetto ma forse nn hai visto le partite...D'Antoni ne tantomeno Nash ( uno dei migliori nel suo ruolo nn c'è dubbio ! ) nn hanno ne saputo trovare un rimedio allo Stradominio di Duncan ( bene per un po' la marcatura di Kurt Thomas ma per il resto nisba ! ) che ha passeggiato nel pitturato dei Suns spalleggiato da un meraviglioso Oberto ne tantomeno sono riusciti ad arginare le penetrazioni del FrancoBelga ( Tony Parker Finocc... bè se tutti i Gay sposassero Donne come la Longoria...credo che un pensierino all'altra sponda anche io... :D ), nn voglio nemmeno entrare nei meriti dell'Argentino poi...in uscita dalla panchina...20min sul campo....più di 23 punti...le cifre nn sono tutto è vero ma in certi casi...
Scusate il tono ma mi è sembrato doveroso da amante delle sport più BELLO del mondo, fare le dovute precisazioni. [smilie=icon_2thumbs.gif]

"Non sapevo che gli ignoranti scrivessero libri..."

[url=http://www.ashleywoodartist.com]Artisti si nasce....Ashley Wood[/url]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2007, 9:15 
Utente
Utente
 Profilo

Miami Heat

Wade..... [smilie=icon_lol1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2007, 9:32 
Utente
Utente
 Profilo

Guarda io le partite le ho visto e se ci sono state partite in cui i Spurs hanno faticato ai Playoff sono state quelle con i SUNS, in Gara 1 Steve si è rotto il naso e non hanno saputo fermargli il sangue, ed è stato gli ultimi 3 min in panchina è entrato solo 10 sec per mettere una tripla, quindi Gara 1 è andata cosi ma ci puo stare, in gara 2, i suns hanno vinto di 20 e siamo andati sull' 1 a 1, netta superiorità incontrastante, poi arriva Gara 3 a San Antonio, li tira baralla bellla partita, hanno vinto gli spurs, la prima in casa dei play off, nulla da dire, hanno cmq vinto di +7 tanto ma non come il +20 subito in gara 2 a phoenix. Poi arriva 4 e qui non me ne volere ma Steve Nash ha smostrato come suo solito, i Suns hanno vinto di 6 in casa dei SAS, e Horry come suo solito gioca sporco, per poco con quell'anti sportivo voluto e premditato non rovina Steve Nash, risultato squalificato lui e anche Stoudmire perchè è saltato dall panchina in campo e in NBA non si puo, regola assurda, risultato che i Suns hanno pareggiato ma la prox partita saranno senza Amare Stoudmire, chi marhcerà Duncan, bella domanda, infatti Tim come ogni parita fa cio che vuole ( è un grande campione, fortissimo nulla da dire ), insomma in gara 5 i Suns perdono di 3 punti senza Stoudmire che di media porta minimo 20 punti ogni match, un po sfortunati i ragazzi, per colpa poi di un buffone come Horry, gara 6 i Suns hanno dormito poi recuperato poi dormito rirecuperato ma nel finale a - 6 hanno subito la tripla del Ko ci puo stare.

Analisi finale, come si puo non chiederci come sarebbe andata Gara 5 con Diaw e Amare in campo ? Risposta ? impossibile, so solo che gli Spurs hanno vinto il titolo, in finale 4 a 0 con Cleveland, 4 a 1 con Utah e ai quarti 4 a 1 con Denver, e tu mi dici che i Suns non hanno fatto nulla, gli Spurs con i Suns potevano tranquillamente lascarci le penne, e poi non mi scrivere che i Nash non ha fatto nulla per arginare Duncan perchè uno nel suo ruolo come puo sperare di arginarlo ovvia ma che discorsi sono è ovvio che Nash non argina Duncan, potevi fare ben altri riferimenti, poi dici che non ha fatto nulla se sono pochi di media 11 assist a partita fai te piu i punti che fa sono 40 punti minimo a partita tra fatti fare e fatti.
Più una gara 5 assurda, gara 4 al veleno e se si guarda alcuni video fatti dalle Tv Americane sui playoff Suns Vs Spurs, le scorrettezze e sportellata a palla lontanta dei nero grigi, un Dirty Team non c'è dubbio ...... [smilie=icon_karte_rot.gif]

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2007, 11:30 
Utente
Utente
 Profilo

1 - Horry è quello che è...un genio del Basket che vive sui campi da tempi immemorabili e che comprende il gioco meglio di chiunque altro,se lui è sporco mi chiedo quale sia il tuo commento su Raja Bell ( qualcuno ha detto fallo su Bryant nei playoff di 2 anni fà? ), fine del punto primo.
2 - Nn ho mai detto che Nash debba marcare Duncan (considerato poi che Nash nella sua carriera ha difeso si e no 3 volte decentemente...i suoi compiti sono altri....)...ho detto arginare. Essendo lui il Capitano avrebbe dovuto dare una spinta hai compagni e ordinare la fase difensiva soprattutto nelle gare a SA, vedi comandare rotazioni precise e raddoppi che i Suns nn sono riusciti ad attuare causa spendida circolazione di palla in fase offensiva degli Spurs.
3 - Le regole in NBA esistono...Stern ha fatto la sua fortuna grazie alla sua intransigenza, giocatori, allenatori, dirigenze le conoscono e le hanno sottoscritte, nn vedo perchè nn debbano essere rispettate...Nash sanguinava vistosamente...e mi dispiace dirlo ma lo staff medico dei Suns era impreparato...
4 - Diaw è stato assente per tutta la serie ( mi permetterei di dire anche tutto l'anno, sembrava quasi uno di quei giocatori che una volta ottenuto il mega contratto si appisolano...spero di no perchè ha fatto vedere mooooolto potenziale);
Stoudemire...una volta potenza della natura...dopo l'operazione ha perso esplosività, fonte del suo gioco, resta cmq uno dei migliori ma a parte qualche stoppata nn è assolutamente e dico di nuovo assolutamente in grado di tenere Duncan, ripeto solo Thomas ha fatto vedere qualcosa...prontamente la dirigenza quest'anno lo ha scaricato...misteri incomprensibili.I suoi 20 punti tolgono 10 punti a Marion(per lui vedi sotto ! ) e una 15 all'intera panchina che nn è molto fornita dopo Barbosa...attento quando dici che sono mancati i suoi 20 punti, con Nash anche un buon giocatore come James Jones o Jumaine Jones, può segnare 20 punti, basta ricevere e tirare data l'alta qualità degli scarichi. Con questo nn voglio sminuire Stoudemire uno dei miei giocatori preferiti.
I tifosi dovrebbero invece criticare Marion ( cardine della squadra, (+ di )20 punti e 10rimbalzi...minuti in abbondanza perchè nn c'è un altro giocatore come The Matrix sia chiaro, Massimo contrattuale...) più impegnato a fare la prima donna che il giocatore di pallacanestro...
5 - Questione punti...
Sono meravigliato...questa nn è una considerazione matura a differenza delle altre (nn voglio offendere nessuno, spero solo che sia dettata dalla foga e dal fatto che tifi Suns)...cmq:
Gli Spurs al contrario dei Suns nn giocano per segnare un canestro più degli altri...quindi poco importa vincere di uno o 20 come affermi tu...l'importante è vincere (ricordo partite tra Utah di Stockton-Malone contro i Bulls di MJ molte mazzate, nessuno che le ha mai criticate (perchè il Basket nn è per le donne, anche in WNBA vedessi le botte ! :D ) e soprattutto vittorie allo scadere di un punto,qualcuno ha mai detto che Utah abbia meritato di vincere quelle partite?No perchè nei Bulls militava un certo 23. Gli Spurs hanno avuto culo,scusate il francesismo, perchè Golden State ha eliminato Dallas (nessun italiano ha mai detto che l'Italia del calcio ha vinto i mondiali perchè la Francia ha eliminato il Brasile, dato come favorito ! ), vera e ovvia candidata al titolo e unica dico UNICA squadra capace di uccidere il gioco difensivo di SA (cmq nei Playoff precedenti è stato 4-3 per i Mavs nn di più...)queste sono e saranno sempre altre storie...
Ripeto parlo solo da amante del gioco più BELLO del mondo [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] ;)
PS - la grazia e la perfezione (nn sempre ma mooolto spesso) del gioco degli Spurs fanno di loro una squadra sporca? Io osserverei nuovamente il Roster dei Suns...giocatori che hanno fatto la loro fortuna grazie al loro gioco di forza ce ne sono...e pure parecchi...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2007, 15:06 
Utente
Utente
 Profilo

Certo io potrò tifare Suns, ma cio non toglie che il Fallo di Horry sia da proffessionisti del Basket, riguardo il punto 3 sono pienamente d'accordo, anche riguardo Diaw hai ragione, penso che Stoudmire stia recuperando, e penso che Gara 5 sarebbe stata diversa con lui in campo, al dila che abbia sbagliato e sia stato giusto squalificarlo di una giornata, gara 5 sarebbe stata cmq diversa, Nash è il capitano, è un trasinatore ma non ha il joistick in mano in difesa, e per concludere gli Spurs non hanno per niente vinto facile la semifinale con i Suns poi pensala come ti pare. ;)

Per me rimane un genio Steve Nash, e spero che quest'anno si prendano le dovute rivincite che si meritano ;)

Senza Rancore, sono anchio amante del basket e mi è piaciuto questo scambio di opinioni ;)

Dige

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2007, 16:31 
Utente
Utente
 Profilo

Sir DigeBreton ha scritto:
Nash è il capitano, è un trasinatore ma non ha il joistick in mano in difesa

bè lo stesso vale per gli allenatori...allora cosa esistono a fare? E' Quello il loro compito far posizionare gli uomini nel traffico...Bryant lo fà mettendoci intensità in difesa (per lui che difende solo quando serve...è un modo di far capire ai compagni che se lui segna gli altri devono almeno impegnarsi nella loro metàcampo ) ; MJ alzava la voce...Duncan lancia occhiatacce, Garnett sfonda i palloni quando prende rimbalzi, lo stesso Nash tende a premiare in attacco coloro che fanno belle cose in difesa...questo è il modo di un capitano di far capire ai compagni che lui apprezza il loro lavoro, Il gioco di Nash ( e D'Antoni sia chiaro !) contro SA è stato invece una continua chiamata di Pick & Roll Nash/Stoudemire,gioco efficiente sì che però a ridotto il contributo di Marion ai soli rimbalzi offensivi quindi all'anonimato...stesso vale per Barbosa che tirava tutto quello che toccava, se la palla entra va bene ma se esce? Allora Barbosa è Egoista!
Cmq mai detto che il fallo di Horry sia stato giusto...è e rimarra sempre una "PORCATA" fatta però con Mestiere, al contrario del (usando un termine del Wrestling! :D) Braccio Teso di Bell su Bryant...vera porcata fatta in preda alla frustrazione nn per lanciare un messaggio intimidatorio (cosa che Horry ha fatto invece)

PS - Nash viene solo dopo Jason Kidd...Sorry
PPS - Qualcuno disse che le Guardie riempono gli Stadi ma sono i Centri che fanno vincere i Titoli...I Suns mi dispiace dirlo...ma senza un BigMan d'area nn vinceranno mai...opinione personale che solo il tempo può smentire :D:D:D
I love this Game :D

[ 14 messaggi ]