Ultimo accesso: oggi, 7:47
Oggi è 06/01/2009, 7:47

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Addio Antonio, calcio in lutto
MessaggioInviato: 28/08/2007, 16:42 
Utente
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Come avrete letto sui vari siti o giornali, oggi il 22enn centrocampista Spagnolo, è deceduto in ospedale, il blocco cardio - respiratorio che lo ha colpito durante la partita era troppo grave.

Calciatori, Tifosi, Sportivi, stringiamoci tutti in torno alla famiglia, alla squadra e agli amici.

Condoglianze sentite da Rpg Italia.

Dige

p.s: stikkato per 3 giorni (Masso)

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2007, 17:07 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 35
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 14

condoglianze

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2007, 17:55 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 109
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 18

Punti reputazione: 21

condoglianze , anche se non seguo particolarmente il calcio , è sempre una brutta notizia quando un giovane giocatore ci lascia ....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2007, 19:07 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 7
 [ Effettua donazione ]

mi associo alle condoglianze

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2007, 22:45 
Utente
Utente
 Profilo

ma come si fa a morire per un attacco di cuore a 22 anni...
cmq nel sangue sono stati trovati valori di ematocrito alti..sospetto di doping...
speriamo nn ci sia ni [smilie=icon_fluch.gif] ente sotto...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 1:59 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 366
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 90

In ogni caso si tratta comunque di un episodio molto triste, e anche io voglio asociarmi alle condoglianze.

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 2:25 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 170
 [ Effettua donazione ]

mi associo anche se non so chi sia... (non seguo...)

comunque mi associo sempre se non se l'è andata a cercare (droga, doping ecc) ... sarà brutto quanto volete ma a uno che va ad amazzarsi non gli puoi dire "mi spiace"... o.o pare una presa in giro...

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 2:30 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Non penso che, se si sia davvero dopato, sapesse che poi sarebbe morto...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 12:57 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

aveva una malformazione al cuore

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 16:14 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Questo un po' spiega cosa sia successo...Possibile però che i medici del siviglia non se ne fossero accorti?! Se così fosse, dovremmo preoccuparci più di questo...

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 17:05 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ancora malasanità? può essere.. anche se personalmente credo che una volta o due può essere, ma qui cominciamo a dar la colpa ai medici per ogni cosa... non è che la morte si evita sempre eh o.o (è come dire: mi è morto il gatto, che aveva 130 anni, colpa del veterinario che non l'ha salvato)

scusate l'ot comunque

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 17:48 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 117
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 60

Punti reputazione: 13

ho sentito anche io che avesse qualche malformazione, pero' dico ma solo quando la gente muore ci si accorge di ste cose?
mi pare di aver capito che il ragazzo fosse svenuto gia' altre 2 volte e che a fine partita era spesso spompato....possibile che i medici/tecnici/allenatori/chichessia gli facessero fare solo una tac?..

Volontà d'Acciaio, Anima ... d'Acciaio, Corpo ... d'Acciaio, IO ... sono ... ACCIAIO!
Sicut Nox Silentes

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 18:14 
Collaboratore
Collaboratore
 Profilo
  Crediti downloads: 268
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 19

Allora... fino ad adesso non sono entrata in questo topic.. ma 5 minuti fa contati ho visto su eurosport un servizio a riguardo...
Dio mio, adesso devo dire che mi dispiace veramente...
non credo si dopasse... da quel poco che s'è capito da quel servizio, non m'è parso il tipo... e, sinceramente, pare sia morto uno dei ragazzi migliori di cuore -non a livello fisico-...
molto legato ai tifosi, di Siviglia.. giocava per la sua squadra... ci credeva veramente... e stava sempre con i tifosi... sono pochi i calciatori così vicini ai fans, che si fanno le foto e stringono la mano a chi li aspetta fuori dal campo d'allenamento...
mi permetto di incollare un post di rafael nadal, il tennista, sul suo blog pubblico fornito dal Times Online... post bene o male incentrato su questa tragica morte....

"Puerta's death hit me hard

Hi everybody,

The day started today with terrible news. I read this morning that Puerta, the Sevilla football player died. That was a very hard moment, when Benito told me this morning. I didn't want to know it was true, I could not believe it. It was terrible. Yesterday when we were coming back from the tournament to the hotel we were talking about him being in critical state (I don't know if you say it like this in English). I remember we were saying that he would be OK, that he was in a delicate situation but that in the end he would make it. My uncle Toni was saying that he was not well and we did not want to believe him. Unfortunately he was right. He was really bad. We probably wanted him to be better than what he was and unfortunately that has not been the case. When I heard it this morning I was shocked, really shocked and could not move for a few seconds. I didn't really meet him and never saw him personally. I did see him play and liked the way he performed. IT is terrible, really terrible. Poor guy. I imagine that the whole country is in shock.

So I really think that anything that I write/say today about what I have done it is simply stupid, not important, empty. I don't really feel explaining anything. Tomorrow I start my participation here in NY at the last Grand Slam event of the year. There is a lot at stake for the 2 or 3 guys that are up there. Both Roger and Djokovic have started well. I hope it is the same for me.

Believe me, it is not the right day for me to write. I am sorry. I hope that with the answers to your questions there is enough for you.

Thanks

Rafa"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 18:50 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

premetto che io e il pallone siamo due mondi opposti , ma stamani come al solito al bar ne anno fatto il caso del giorno e il barista un mio amico mi a spiegato che ci sono stati giocatori che sono venuti in Italia apposta per farsi curare , mi a detto che anni fa l'inter aveva un giocatore che aveva dei problemi , lo anno curato e poi e ritornato a giocare ora dovrebbe essere al estero ( mi a detto il nome ma non me lo ricordo) , purtroppo i giocatori anno una polizza che li paga in caso di infortunio , ma non in caso di queste cose poi la società a investito dei soldi e quindi meglio chiudere entrambi gli occhi , poi da come ho capito ci sono stati dei precedenti del centrocampista , per una volta se fosse stato in Italia , non lo avrebbero fatto giocare , ci dovrebbe mettere mani la uefa in questi casi e fare delle regole uguali per tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2007, 19:15 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Ho cercato di tradurre per chi non sa l'inglese. Purtroppo alcune frasi e inglesismi sono stati intraducibili o comunque non correttamente trasportabili nella nostra lingua. Non vogliatemene^^

Salve a tutti,

la giornata di oggi parte con una notizia terribile. Ho letto di Puerta, il giocatore del Sevilla morto. E' stato un momento molto difficile, quando Benito me l'ha detto questa mattina. Non voglio sapere se sia vero, non posso crederci. E' stato terribile. Ieri quando stavamo tornando dal torneo all' hotel stavamo parlando delle sue condizioni critiche. Mi ricordo che avevamo detto fosse OK, che fosse in una situazione delicata ma che alla fine c'è l'averebbe fatta. Mio zio Toni aveva detto che non era messo molto bene e noi non potevamo credergli. Sfortunatamente aveva ragione. Lui era veramente messo male. Noi probabilmente abbiamo cercato di credere che lui stesse meglio di quanto non fosse e sfortunatamente non era questo il caso. Quando l'ho sentito oggi sono rimasto shockato, veramente shockato e non ho potuto muovermi per qualche secondo. Io non l'ho veramente mai incontrato nè conosciuto personalmente. L'ho visto giocare e mi è piaciuto come lo faceva. QUESTO è terribile, davvero terribile. Povero ragazzo. Io immagino che tutto il paese sia shockato.

Comunque io penso che niente di tutto cio che ho scritto/detto riguardo a ciò che ho fatto (questp mi è risultato intraducibile, o senza senso o.o) it is simply stupid, not important, empty. Non sento il bisogno di spiagare nient'altro. Domani inizio la mia partecipazione a NY all'ultimo Grand Slam event dell'anno. Ci sono un sacco di puntate (inteso come "fiducia in" credo) per 2 o 3 ragazzi che sono cresciuti qui. Both Roger e Djokovic hanno iniziato molto bene. Spero sia lo stesso per me.

Credetemi, non è il giorno adatto per me per scrivere. Scusatemi. Io spero che le risposte che ho diato vi siano sufficienti.

Grazie

[ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo