Blood_Elf ha scritto:
un problema con cui si è riscontrato anche un moderatore finendo x sgridare una perona sbagliata
![icon_lol1 [smilie=icon_lol1.gif]](./images/smilies/icon_lol1.gif)
alcuni topic sono vecchi di parecchio e rimangono nelle prime pagine perchè magari non vengono aperti nuovi topic, così gli utenti finiscono x rispondere a domande fatte mesi prima che sono pure già state risolte, non è che si può fare una cosa tipo pulitura periodica ogni due mesi e i topic che risalgono a date precedenti vengono inserite in un archivio consultabile da tutti in ogni caso ma senza correre il rischio di rispondere inutilmente e se per caso vengono dubbi sugli argomenti trattati sui topic in questione si permette l'apertura di un topic che ne continui la discussione o la rimessa in circolazione del suddetto topi che crea il dubbio tramite pm ai moderatori, che vi pare come soluzione??

![icon_pueh [smilie=icon_pueh.gif]](./images/smilies/icon_pueh.gif)
scusate eh ma non mi resta che riquotarmi
Dùne ha scritto:
...noi non richiamiamo chi uppa topic vecchi aggiungendo qualcosa di utile alla discussione o per aggiornarlo. Noi puniamo chi uppa un topic del 2006 per dire "WOW l'ho comprato anche io oblivion"....non credo freghi a qualcuno una cosa del genere non credi?
Il tutto, a mio avviso, funziona già come dovrebbe; se poi gli utenti capiscono come si usa un forum, ben vengano anche i topic preistorici uppati ma che portino discussioni sensate e argomentate....quindi ricapitolando per l'ultima volta:
1) la regola del topic vecchio non c'è più.
2) potete uppare i topic antichi purchè in modo sensato e costruttivo
C) non mettete a dura prova la pazienza dei moderatori..sopratutto del sottoscritto