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The Dragon Knight Saga: abilita e caratteristiche 2016-11-27T11:24:06+01:00
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    The Dragon Knight Saga: abilita e caratteristiche

Abilita e loro caratteristiche

Skill presenti in Divinity 2 The Dragon Knight Saga – Ego Draconis e Flames of Vengeance

Dove non diversamente specificato il livello massimo raggiungibile delle skill è tanto per Ego Draconis che Fov. Alcuni accessori, che siano gioielli o parti di armatura, possono aggiungere punti abilità, quindi potenzialmente si possono avere le abilità anche ad un livello superiore a quello consentito dal livello del nostro personaggio, posto che l’abilità in questione sia stata debitamente upgradata.

Le abilità si possono azzerare e reimparare dall’istruttore della torre (in ED, in FOV dagli insegnati al Ministero). Ma solo le abilità, i punti statistiche rimangono inalterati. Il costo per azzerare le abilità è, come prima volta, di 5000 monete, andando poi al raddoppio

Nome Liv. abilità Liv. PG Richiesto descrizione al livello più alto della skill costo in mana Tempo Ricarica
missile-magico Missile Magico

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Puoi lanciare 5 Missili Magici che puntano automaticamente sui nemici circostanti, infliggendo loro danni per 170 punti ferita 42 1.5 secondi
globo-fuoco Globo di fuoco

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Lancia un globo di fuoco che ferisce chiunque si trovi entro 12 metri di distanza, infliggendo 1592 danni magici. C’è una probabilità del 18% che i bersagli prendano fuoco, subendo danni aggiuntivi 100 15
efficacia-mana Efficacia del Mana

Liv. max abilità
ED 10
FOV

8 38 Le tue abilità ti costeranno solo il 35% del mana richiesto abilità passiva
polimorfismo Polimorfismo

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi trasformare fino a 3 nemici in coccinelle per 50 secondi. Ciascun bersaglio deve essere colpito individualmente dall’incantesimo. Puoi colpirli 4 volte prima che riacquistino la forma originaria 170 7
raffica-magica Raffica magica

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi lanciare contro un singolo bersaglio 6 proiettili magici in rapida successione, ciascuno dei quali infligge danni per 191.16 punti ferita 128 15
confusione Confusione

Liv. max abilità
ED 9
FOV

7 37 I Nemici da un attacco magico hanno l’11% di probabilità di restare storditi per 8 secondi. abilità passiva
distruzione Distruzione

Liv. max abilità
ED 5
FOV

5 I tuoi attacchi magici infliggono il 20% di danni in più abilità passiva
prosciugamana Prosciugamana

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 36 Un colpo messo a segno durante una mischia ha una probabilità del 92% di sottrarre un valore pari al 34% dei danni inferti, aggiungendoli alla tua riserva di mana abilità passiva
guarigione Guarigione

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Puoi curare te stesso recuperando 140 punti ferita al secondo per 2 secondi 211 10
parete-fiamme Parete di fiamme

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Puoi creare un cerchio di fuoco sul terreno intorno a te per 5 secondi. I nemici avvolti dalle fiamme prendono fuoco, subendo 318 punti di danno al secondo. 62 30
mago-militante Via del Mago Militante

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Ricevi un bonus che aggiunge il 90% ai danni magici, ma sottrae 24 punti al livello Corazza Magica e 24 punti alla Volontà Indomita. L’effetto dura al massimo 90 secondi 83 30
Nome Liv. abilità Liv. PG Richiesto descrizione al livello più alto della skill costo in mana Tempo Ricarica
vortice Vortice

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Puoi eseguire un attacco Vortice che infligge 503.5 punti aggiuntivi di danno in mischia e ha una probabilità pari al 49% di atterrare i nemici. 59 2 secondi
attacco-corsa Attacco in corsa

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Puoi lanciarti contro un nemico e colpirlo infliggendogli 3.6 volte i danni normali, con una probabilità pari al 95% di stordirlo 23 5
attacco-salto Attacco in salto

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 39 I tuoi attacchi in salto infliggono 1120 danni aggiuntivi e hanno una probabilità di atterramento pari al 70% abilità passiva
fatalita Fatalità

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi uccidere istantaneamente i nemici il cui totale dei punti ferita sia inferiore al 49% 60 5
postura-difensiva Postura Difensiva

Liv. max 15
ED 15
FOV

14 38 Ricevi un bonus che aggiunge 42 punti al livello corazza da mischia e 42 punti al livello corazza a distanza, ma sottrae il 18% ai danni in mischia e 18% ai danni a distanza. L’effetto dura al massimo 240 secondi. 183 30
furia-guerriera Furia Guerriera

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Ricevi un bonus che aggiunge il 150% ai danni in mischia ma sottrae -3 punti al livello corazza da mischia. L’effetto dura al massimo 180 secondi 183 30
prosciugavita Prosciugavita

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 Un colpo messo a segno durante una mischia ha una probabilità del 34% di sottrarre un valore pari al 32% dei danni inferti, aggiungendoli ai tuoi punti ferita abilità passiva
emorrargia Emorragia

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Un colpo inferto in mischia ha una probabilità pari al 32% di causare una emorragia al nemico. Dura 4 secondi, infliggendo a ogni secondo il 44% dei danni inferti dal colpo abilità passiva
rigenerazione Rigenerazione

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 La normale velocità di ripristino della salute aumenta di 0.6% al secondo. Il bonus viene assegnato in base alla forza e all’equipaggiamento del personaggio. abilità passiva 10
mille-colpi Mille Colpi

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Puoi attaccare il nemico con una serie di colpi rapidi per infliggergli danni pari a 1.8 volte il normale (ma potenzialmente critici) accompagnati da una probabilità di atterramento pari al 70% 250 20
colpo-letale Colpo Letale

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Hai una probabilità aggiuntiva pari al 21% di infliggere danni critici abilità passiva
riflessione Riflessione

Liv. max 15

13 37 Respingi verso il nemico il 116% dei danni che ti vengono inferti. abilità passiva
Nome Liv. abilità Liv. PG Richiesto descrizione al livello più alto della skill costo in mana Tempo Ricarica
evoca-non-morto Evoca non morto

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Puoi evocare una creatura non-morta di livello 37 per 440 secondi. I non morti attaccano i tuoi nemici con globi di fuoco. 166 30
evoca-fantasma Evoca fantasma

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Puoi evocare un fantasma di livello 37 per 190 secondi. I fantasmi ti guariscono facendoti recuperare punti ferita 166 90
paura Paura

Liv. max abilità
ED 7
FOV

6 38 Incuti paura in tutte le creature ostili di livello 44 o onferiore e più vicine di 8 metri, che scapperanno per 20 secondi 128 30
manto-di-tenebre Manto di Tenebre

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi renderti invisibile per 75 secondi al costo di 7 punti mana al secondo 34 30
malia Malia

Liv. max abilità
ED 7
FOV

7 42 Puoi ammaliare un totale di 3 creature fino ad un livello massimo di 49 per 70 secondi, convincendole a combattere al tuo fianco. Ogni creatura, tuttavia, deve essere ammaliata separatamente 186 24
grande-evocatore Grande evocatore

Liv. max abilità
ED 5
FOV

5 36 Puoi evocare fino a 2 creature la cui potenza è aumentata del 30% abilità passiva
maledizione Maledizione

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi maledire tutti i tuoi nemici di livello massimo 41 e fino a 20 metri di distanza. Di conseguenza, ai loro danni in mischia, a distanza e magici e alle statistiche relative a Recupero veloce, Riflessi acuiti e Volontà indomita si applicherà una pena. 34 1
accecamento Accecamento

Liv. max abilità
ED 8
FOV

7 40 Puoi accecare creature di livello massimo 44 per 144 secondi 53 90
sacrificio Sacrificio

Liv. max abilità
ED 5
FOV

5 Puoi sacrificare fino al 10% dei tuoi punti ferita totali in cambio di mana, nella proporzione di 4 punti di mana per ogni punto ferita 0 60
erborista-provetto Erborista provetto

Liv. max abilità
ED 5
FOV

5 Ti servirà l’80% in meno degli ingredienti richiesti per creare una pozione abilità passiva
evoca-demone Evoca Demone

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Puoi evocare un demone di livello 37 per 420 secondi. I demoni provocano i tuoi nemici e si lanciano in mischie 166 30
mago-saggio Via del Mago Saggio

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Ricevi un bonus che aggiunge 46 punti al livello di corazza magica e 26 punti alla volontà indomita, ma sottrae 10% ai danni magici. L’effetto dura al massimo 240 secondi 33 30
Nome Liv. abilità Liv. PG Richiesto descrizione al livello più alto della skill costo in mana Tempo Ricarica
frecce-avvelenate Frecce Avvelenate

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Puoi lanciare frecce che avvelenano il nemico, infliggendogli 397.5 danni al secondo per 4 secondi. 23 5 secondi
sorpresa-ranger Sorpresa del Ranger

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 37 Scaglia una freccia che non provoca alcun danno ma che penalizza l’avversario sottraendogli – 75 punti al livello corazza da mischia, -85 al livello corazza a distanza e -70 al livello corazza magica 23 3
forza-ranger Forza del Ranger

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 I tuoi attacchi a distanza infliggono il 57% di danni in più abilità passiva
frecce-stordenti Frecce stordenti

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi lanciare frecce che stordiscono il nemico per 17 secondi 60 15
furtivita-ranger Furtività del ranger

Liv. max abilità
ED 5
FOV

5 Quando vai verso il nemico con il tuo arco, puoi avvicinarti a lui il 26% più del normale prima che ti noti. abilità passiva
pozioni-efficaci Pozioni efficaci

Liv. max abilità
ED 10
FOV

10 L’efficacia delle pozioni aumenta del 75% abilità passiva
frecce-multiple Frecce multiple

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Puoi lanciare frecce che si dividono e colpiscono 15 nemici contemporaneamente. 85 5
evasione Evasione

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Hai una probabilità del 34% di sfuggire agli attacchi in mischia. abilità passiva
frecce-esplosive Frecce esplosive

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Puoi lanciare frecce che esplodono infliggendo 805.6 danni ai nemici in un raggio di 17 metri dal punto di impatto e con una probabilità di atterramento del 34% 62 5
ranger Via del Ranger

Liv. max abilità
ED 15
FOV

13 37 Per un massimo di 120 secondi i tuoi attacchi con l’arco infliggeranno il 503.5% di danni in più. L’abilità aggiunge inoltre 39 punti al livello di corazza da combattimento a distanza e 26 punti ai riflessi acuti, ma sottrae il 10& agli attacchi in mischia e -6 punti al livello corazza da mischia 83 30
Nome Liv. abilità Liv. PG Richiesto descrizione al livello più alto della skill costo in mana
telepatia Telepatia

Liv. max abilità
ED 15
FOV

15 Per leggere la mente ti servirà il 100% in meno di XP abilità passiva
saggezza Saggezza

Liv. max abilità
ED 15
FOV

14 38 Aquisisci il 28% di esperienza in più abilità passiva
scassinatore Scassinatore

Liv. max abilità
ED 5
FOV 7

5 pui scassinare luccecchi liv 5 o inferiore. In ED lucchetti da 5 ce ne sono ben pochi, due o tre in tutto, uno è quello del capitano Augustus, un altro nascosto dagli ammazzadraghi e un altro che non ricordo. in FOV si parte già da 6 e l’abilità è upgradabile fino a 7 in fov abilità passiva
ingombro Ingombro

Liv. max abilità
ED 5
FOV

5 Lo zaino ha una capienza di 180, aumenta di 20 alla alla volta abilità passiva
disarmato Maestria disarmato

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 se combatti disarmato i danni aumentano del 143% abilità passiva
unamano Maestria una mano

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 Se combatti con un’arma a una mano i danni inferti aumentano del 36% abilità passiva
doppiarma Maestria arma doppia

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 Quando combatti con due armi, l’arma principale infligge danni maggiori del 25% mentre all’altra arma viene sottratta una percentuale di danni pari al 25% abilità passiva
spadaescudo Maestria spada e scudo

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 Quando combatti con un’arma e uno scudo, l’arma infligge danni aggiuntivi dell’84% e allo scudo si aggiunge una percentuale di difesa del 38% abilità passiva
duemani Maestria due mani

Liv. max abilità
ED 13
FOV

13 abilità passiva

Autore:

Mi piace fare quello che mi pare e piace